0 0
Ferratelle Abruzzesi al cacao

Condividi sui Social Network:

oppure copia e incolla questo URL

Aggiungi a Preferiti

Devi loggari o registrarti per poter aggiungere questa ricetta al tuo ricettario!

Ferratelle Abruzzesi al cacao

Presentazione

 

 

“Ferratelle Abruzzesi”

Buon inizio settimana a tutti voi , oggi vi lascio la ricetta delle ferratelle ( l’ho dovuta ricercare in rete perche ‘ le gemelle mi hanno strappato il foglio della ricetta che mi aveva inviato la signora M.Teresa dove io ho acquistato on-line in abruzzo questo ferro e l’altro di forma originale.

Volevo delle ferratelle morbide (le prossime saranno le tradizionali dure ) per farcirle con la crema al cioccolato e fragole e alla nutella per i bambini e mi sono trovata ho diviso gli impasti ed ho provato anche la versione al cacao.

Ho preso la ricetta da un’altro blogger “Profumo di casa mia ” mi sono piaciute appena ho letto la parola Belgio (sono di parte con la mia nonnina )e siccome è una vecchia ricetta mi ha colpito subito.

 

 

Dimenticavo ci saranno delle novità nella mia vita da blogger e di questo sono molto felice sopratutto di conoscere determinate persone ,un grazie speciale va a loro …. e sopratutto a te se leggerai il post

GRAZIE !!!!!

A BREVE (NEL PROSSIMO POST )

VE NE PARLERO’ ….

“millefoglie di ferratelle con ganache al cioccolato e fragole “

 

precedente
Fideuà Con Fagioli di Spagna e Salsa Piccante
successivo
Focaccia “Pane e Salame “

11 Commenti Nascondi Commenti

eccole!! che belle! mi manca quella piastra…mi sa che sarà il prossimo acquisto! ^_^ buona settimana cara Veronica, aspetto di leggere le novità!!! ^_*

Scrivi un tuo commento